Quantcast
Channel: Commenti a: Da avvocato ad avvocato
Viewing all articles
Browse latest Browse all 5

Di: Alessandra Grassi

$
0
0

Mi unisco al gruppo delle persone che ne vorrebbero sapere di più e soprattutto che vorrebbero avere informazioni pratiche.
Ho fatto il corso per diventare conciliatore professinista alla fine giugno e ho iniziato un faticoso lavoro di raccolta delle informazioni per entrare nelle liste dei conciliatori di camere di commercio… provider iscritti nel registro del ministero…associazioni dei consumatori…istituti sanitari…ma che fatica e non ho ancora finito! Avrò fatto innumerevoli telefonate e inviato una miriade di e mail e ancora non ho raccolto tutte le risposte e ho la sensazione che fare il conciliatore sarà un’impresa!!
Al convegno ho incontrato un amico che ha fatto il corso con me e gli ho promesso di condividere i risultati dei miei tenativi e dunque sto mettento nero su bianco la mia esperienza “post corso di formazione” e la troverete a breve sul mio blog http://mediazionetrapari.wordpress.com con la speranza che possa essere d’aiuto a tutti quelli che credono e che vogliono diffondere la cultura della conciliazione!


Viewing all articles
Browse latest Browse all 5

Latest Images

Trending Articles